Fiere e sagre di cucina vegana e vegetariana

Scopri i prossimi eventi nazionali di cucina vegana

Volete partecipare a fiere e sagre di cucina vegana e vegetariane, ma non sapete dove si svolgeranno gli eventi? Nessun problema, ecco qui di seguito il calendario degli eventi ideali per ogni vegano.

Fiera di Vicenza Cosmofood

Sabato 14 Novembre 2015 si alza il sipario sulle nuove tendenze dell’alimentazione vagana. Torna nuovamente per la terza volta alla Fiera di Vicenza Cosmofood. Infatti anche quest’anno si candida a diventare il principale evento fieristico nel settore di ristorazione del nord est.Per chi ha scelto di dedicarsi all’alimentazione vegana per il proprio benessere, Cosmofood è una fiera del settore enogastronomico che propone ai visitatori un’offerta ampia e variegata di prodotti vegani. Offre la possibilità a chiunque lo voglia, di degustare per poi acquistare i prodotti della cucina vegana.

Natural Expo & VeganOk

Altre fiere e sagre vegane e vegetariane si terranno in Emilia Romagna giorno 27-28-29 novembre 2015. Natural Expo & VeganOk offre una vasta scelta di proposte nonché di prodotti innovativi per il benessere, vale a dire: alimentazione biologica e vegana, cosmesi naturale, erboristeria, risparmio energetico e medicina alternativa. Novità assoluta di quest’anno: Area VeganOk darà spazio e voce a tutte le realtà sensibili al mondo Vegan.

Festival dedicato al benessere naturale dall'Oriente all'Occidente.

14-15 novembre 2015 a Modena si terrà il Festival dedicato al benessere naturale dall’Oriente all’Occidente. Ogni sera si alterneranno esperti che cucineranno piatti di cucina vegana e autori di libri che presenteranno le loro ricette e sveleranno i loro più reconditi segreti per realizzare piatti sempre succulenti e gustosi.

Vegan Days Pontedera

Altre fiere e sagre vegane e vegetariane si terranno a Pontedera (PI) dal 20 al 22 novembre 2015. Il vegan days Pontedera è un momento imperdibile in cui si potranno gustare piatti di cucina vegana di ogni genere. Saranno previsti numerosi spazi espositivi per le aziende del mondo vegan  (editoria, eco-tecnologia, biocosmesi e igiene, cibo e gusto biovegan, abbigliamento e arredo). L’evento è ad ingresso gratuito.

E ora che sapete dove gli eventi si svolgeranno, non vi resta che prenotare per gustare questi imperdibili e unici piatti di cucina vegana.
Se vuoi segnalare un evento di alimentazione e cucina vegan, compila il nostro modulo di contatto.

Interessante il video che segue,  Sfood al Salone Internazionale del Libro di Torino, ospite dell’Aiapp e Uncem Piemonte, ci parla di cucina vegana insieme all’associazione Canapavallesusa.